Kids

Creare un porta pop-corn o patatine fai da te!

Un porta pop-corn tridimensionale!

L’amicizia con Denise parte proprio da una mia iniziativa su Instagram riguardante il mio lavoro. Sono Francesca Donno, ho 35 anni e un bambino di 5, sono una grafica pubblicitaria.

Da un pò di tempo ho unito le mie migliori skill, fare grafica e fare la mamma, per dare vita ad un nuovo prodotto che propongo ai miei clienti, i party kit festa personalizzabili. Molte di voi saranno mamme e parteciperete come tutte noi alle divertentissime feste di compleanno di amici e compagni di scuola dei vostri figli.

Ultimamente quello che più va di moda è la personalizzazione. Questa la parola d’ ordine delle feste e party in generale, personalizzare etichette, badge cannucce, bandierine per il buffet, banner per il tavolo del festeggiato, inviti personalizzati, porta pop-corn, lecca-lecca chiudifesta personalizzati, insomma chi più ne ha più ne metta!

Con questo articolo invece voglio far uscire la party planner che è in voi. Si avete proprio letto bene, vi darò in mano gli strumenti per creare un porta pop-corn molto particolare, diverso dal solito.

Un porta pop-corn gioco!

Quello che dovrete fare è solo quello di salvare il file, stamparlo da una qualsiasi stampante su un cartoncino più spesso rispetto la carta comune e armarvi di una forbice, del nastro biadesivo e un fermacampione. Otterai un porta pop-corn fai da te che fungerà da gioco per i bambini.

Questo in particolare è un porta pop-corn a tema supereroi ma, se volete ordinare dei prodotti per la vostra festa con un tema diverso non esitate a contattarmi tramite il mio canale IG .

Primo passo stampate il modello che potete scarica qui !

Ritagliate tutti i pezzi con l’aiuto di una forbice o una taglierina. Praticate come nella foto un foro che servirà da guida per animare il nostro supererore.
Pezzi ritagliati!

Fissate con il fermacampione i tre pezzi e il vostro porta pop-corn è pronto!

💡 Graphic & Web Designer 🎀 Party Kit 💭 Social Media 💌 info@francescadonno.com 𝕋𝕣𝕒𝕥𝕥𝕚 𝕕𝕚 𝕧𝕚𝕥𝕒 𝕢𝕦𝕠𝕥𝕚𝕕𝕚𝕒𝕟𝕒 𝕥𝕣𝕒 𝕚𝕕𝕖𝕖

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *